
Ahrmani!
E' una esclamazione molto di moda presso la mia università: la facoltà di Medicina e Chirurgia della Federico Secondo di Napoli.Indica essenzialmente stupore, sbigottimento con una punta di paura e un pizzico di lussuria (lussuria, non Luxuria)... insomma di tutto un pò!
Voglio presentarvi di volta in volta tutto ciò che credo faccia esclamare un sonoro Ahrmani!
E comincio oggi con questo, preso dagli spot del Super Bowl:
Ahrmani!
La Pepsi ha cambiato il logo!
La Pepsi ha cambiato il logo!
7 commenti:
Non mi piace...sembra un pezzotto!
scopo dello spot è dire: guardate, teniamo arteteca e non ci firiamo di mantenere un marchio per più di 4-5 anni!
ahahaha m'ero scordato che la signora sta senza un dito XD
al liceo avevamo un pallone uguale durante le lezioni di educazione fisica!!
Domenico..ma allora Ahrmani!
la Pepsi ha copiato il tuo pallone del liceo!
da denuncia!
daiii è carinooo
Posta un commento