sabato 12 dicembre 2009

B.mance

510x340_imageNotFound Hahahah ho visto un’immagine davvero carina per questo post, ma non la posso mettere!
Comunque il succo è questo: io non ci sono abituato, quindi è una cosa nuova e ci devo fare l’occhio… ma mi piace (Y) e farò il possibile per non mandare tutto a puttane!
D’altronde ho visto ore e ore di film e telefilm sull’argomento, ergo dovrei essere preparato. E invece no! Per quanto io mi impegni affinché tutto questo somigli a un film, alla fine fallisco perché subentra la realtà dei fatti. Dunque mando tutto a puttane.
Mandare tutto a puttane sarebbe solo un vantaggio sotto molti punti di vista, sarebbe un vantaggio per me… ma non per il mio film.

 

Quindi andiamo avanti e seguiamo il copione! Ogni volta che la realtà salta fuori tentiamo di soffocarla con una battuta scritta da altri per il mio personaggio.
The end.

230px-Le_cose_che_non_diciTizianoFerro

Le cose che non dici
Quelle che la notte
Un po' te ne vergogni
Nascoste ma le fai
E ne parli con gli amici (ma, ma)
Rimangi tutto a volte

Ancora una volta: grazie Peppe xD

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito se è un post allegro o no

Saso ha detto...

non lo è xD
anzi è ironico