lunedì 31 agosto 2009

Scarica gratis Radio Reina 5

Ciao a tutti, amici del BLOG!
Le vacanze estive sono ormai passate e una nuova stagione invernale è alle porte: ben presto ricominceremo chi a lavorare, chi a studiare… insomma, si torna alla stressante normalità che caratterizza le nostre vite! Mi auguro che anche voi, come il sottoscritto, abbiate trascorso una estate felice. Al mare o in montagna poco importa, la cosa fondamentale è divertirsi, rilassarsi, recuperare le forze e fare tutto questo con le persone GIUSTE!

Ho deciso di scrivere oggi sul blog per almeno due motivi: il primo è che mi mancava troppo “postare” qui sopra tutto quello che mi passa per la mente e non potevo aspettare un giorno di più, il secondo motivo è che ho realmente qualcosa di cui parlare!
I più affezionati lettori del mio blog conoscono il progetto RadioSaso, a questo progetto fortunatamente hanno aderito anche altre persone e una di queste persone è Massimo! Ieri pomeriggio Massimo ha rilasciato il quinto volume della sua compilation che, come sapete, ha il nome di Radio Reina!
Si tratta di un CD contenente una raccolta di canzoni che potrete scaricare GRATUITAMENTE!
Cliccate qui per andare sul Blog (tutto rinnovato) di Massimo, oppure cliccate sul banner seguente per scaricare direttamente la compilation!

La compilation per quanto riguarda i contenuti si candida ad essere una delle migliori della saga del Reina! Questo forse sarà dovuto al fatto che l’60% delle canzoni di RR5 sono state prese dal mio iPod Parliamo innanzitutto delle prime sei canzoni: ottimi i Queen che danno anche il titolo alla compilation, così come azzeccatissime sono state le altre scelte tra Lady Gaga, GreenDay, Beyoncé e Britney Spears (tutte vecchie conoscenze delle varie RSC); bellissima la canzone di FloRida (me l’hai rubata!!!)! Per la seconda parte del CD Massimo apre il cascione e ci delizia con Time after Time e Bella d’estate. Inusuale la scelta di chiudere la compilation con uno dei brani meno famosi di Basshunter, ma al tempo stesso uno dei miei preferiti: Angel in the night!
Se devo esprimere un giudizio, direi che questa volta Massimo si è superato, mi piacciono 12 canzoni su 12, il che non è mai successo per nessun’altra comppilation del progetto RadioSaso! Mi sento però di dargli un consiglio: continua sulla strada intrapresa nella seconda parte di RR5: da te mi aspetto più di riscoprire i brani del passato, il resto è compito delle mie compilation!

In ogni caso, dopo aver ascoltato Radio Reina 5 non dimenticate le altre compilation di questo “progetto”! A tale scopo esiste un pratico menù in alto a destra nel blog… vi consiglio di cliccare qui per ascoltare e scaricare le NOVE RadioSaso Compilation, o cliccate qui per scaricare le altre compilation del progetto!
Se l’idea di una libera condivisione della musica “quella bella” vi piace e se volete ricevere in anteprima le notizie su queste compilation, seguitemi su Twitter e diventate FAN del progetto RadioSaso su Facebook!

5 commenti:

Vucinic ha detto...

Grande Sasoo!!!

Uccetta ha detto...

mi mancavano i tuoi post *_*

Anonimo ha detto...

ma da quando facciamo parte del progetto RadioSaSo? O.o
cmq pur a me piace, anche se condivido quello che ha detto saso. Max, le canzoni da checca lasciale a lui. tu fatti la musica buona che sai xD

Anonimo ha detto...

ps. mi hai fatto ricordare di quando ho cantato "donna nana tutta tana..." in un negozio a piccadilly xD

Anonimo ha detto...

ps. mi hai fatto ricordare di quando ho cantato "donna nana tutta tana..." in un negozio a piccadilly xD