venerdì 2 ottobre 2009

L’oroscopo, Basshunter e Londra

Lo scorso post era il duecentesimo di questo blog! Senza dubbio un traguardo importante… non riesco nemmeno ad immaginare la mole enorme di caxxate che ho potuto scrivere in 200 post… ma sicuramente son tante!
Comunque non l’ho festeggiato a dovere, come non ho festeggiato a dovere nemmeno il primo compleanno della RSC un mese fa!
Non sono particolarmente in vena di festeggiamenti: è da un bel po’ che ho delle strane sensazioni e diciamo che gran parte si sono rilevate fondatissime

Anche Paolo Fox lo dice, è stato un anno un strano fatto di alti e bassi. Più bassi che alti, ma forse lo vedo così perchè sto attraversando l’ennesimo “basso”, chissà! Che poi io non sono il tipo che segue gli oroscopi, li leggo ma per divertimento; all’università il momento di lettura dell’oroscopo dal City è quasi un rito, come sta diventando un simpatico rituale la visualizzazione dell’oroscopo della giornata by Paolo Fox. Un rituale a cui mi ha iniziato Massimo, maledetto! Comunque il mio oroscopo del giorno 2 Ottobre mi dice di puntare tutto su Domenica che dovrebbe essere una giornata positiva, soprattutto in amore, ma non vedo come dal momento che molto probabilmente sarò sui libri tanto per cambiare. Intanto Paoletto, come dice Max, mi consiglia di fare affidamento solo su Amicizia e Amore. Per il lavoro se ne parla a Dicembre. Quindi niente esami?! Mmmh

Oddio che angoscia, menomale che a tirarmi su c’è la musica… cosa sto ascoltando?
Sto sentendo (in cuffia, sono pure le 3:26) a tutto volume Basshunter, ed è tutta colpa di Adri! Quel pessimo individuo infatti mi ha contattato chiedendomi una canzone del famoso DJ, dando per scontato che io la avessi perchè era una canzone truzza.
La avevo.

Due ore dopo quindi eccomi qui, dopo aver salutato Max (altro tipico rituale), e dopo aver litigato con iTunes (che non mi leggeva più i brani) sto sul letto con il PC rovente sulle gambe e i miei timpani che chiedono pietà per via del TUNZ TUNZ TUNZ sparato a mille nelle orecchie!
Ma è proprio di questo che ho bisogno! Di un po’ di sano TUNZ TUNZ in compagnia di persone giuste e ggiovani!
Ed ecco quindi che aspetto con ansia che passi questa settimana e che cominci l’università, lì di sicuro non c’è il TUNZ TUNZ ma c’è gente con cui sono solito divertirmi parecchio e poi se c’è una cosa che io amo è la RUTIN quotidiana fatta di

Thè & biscotti a letto - auto - metro con iPod a mille - Policlinico - fingere di prendere appunti - pizzeria convenzionata ADISU NapoliNapoli - policlinico a ritroso in compagnia - metro - pullman - casa - pc - studio - pc - TV - pc - letto.

Per non parlare di LONDRA! Non l’ho ancora detto sul blog, ma è quasi certo che a Dicembre tornerò nella mia adorata e uggiosa Londra! E se due anni fa mi comportai da bravo turista che va in giro per musei, questa volta sarà diverso! Innanzitutto mi porterò l’adattatore per le prese, l’ho già comprato, così potrò piastrarmi anche all’estero ed esportare un po’ di sano HAIR STYLE MADE IN ITALY. Ed ogni sera disco! Sarà una settimana da leoni! Divertimento a palla, TUNZ TUNZ a palla! Alcol, droga, femmine, maschi, cani, gatti, e tutto quello che ne deriva: NUN S’ADDA CAPI’ NIENT!
Dobbiamo arrevotare una città, ma che dico? Una nazione intera sarà ai nostri piedi!
O almeno questi sono i presupposti con cui partiamo… poi tipicamente faremo i bravi ragazzi… ma ciò che importa il pensiero!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

T_T

Vucinic ha detto...

fox nel cuore <3

Ilaria ha detto...

Saso, FAI QUALCOSA:
http://img21.imageshack.us/img21/9131/aiutoooo.jpg

:/ senza parole per quello che l'html puo' fare.

dri ha detto...

Tunz tunz... Finamente riesco ad avere di nuovo accesso al Tuo blog! =)